Play

Minimotor Corporate

altaluce e Minimotor condividono la passione per il bello e la cura del dettaglio, con il comune obiettivo dell’alta qualità e dell’affidabilità. Per questo, è stato davvero entusiasmante lavorare con loro, ricercando la sintonia necessaria per portare a termine con successo il processo creativo.

Nella fase di pre-produzione abbiamo raccolto i messaggi da comunicare, è stata scritta la sceneggiatura e sono stati definiti look e grafica.

La fase delle riprese è stata preparata in modo accurato, seguendo lo storyboard, che ci ha permesso di ottimizzare la scaletta di produzione. Sul set è stato così possibile concentrarci esclusivamente sulla scelta dell’inquadratura, dell’illuminazione e dei movimenti macchina.

La fase di post-produzione non è stata meno impegnativa, e ha previsto: un elevato numero di effetti speciali e di, inserimenti di grafica integrata nella scena, la calibrazione del colore, e intere clip completamente costruite in computer grafica.

Il video seguente mostra una parte dell’intenso lavoro di color grading, alcuni inserimenti di elementi in 3D e uno skyline di New York, elaborato in modo da renderlo navigabile come fosse una ripresa reale.



Break Down

Play

      minimotor